Calciomercato Ternana, rossoverdi in scadenza: cosa può accadere

Calciomercato Ternana, rossoverdi in scadenza: cosa può accadere

Si è da poco concluso il girone di andata della Ternana. I rossoverdi hanno salutato il 2019 in quarta posizione, seppur condivisa con il Monopoli, e conquistato l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il 2020 si aprirà con la finestra di mercato e la possibilità di poter operare in entrata ed uscita per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Gallo. Al termine della sessione i calciatori in scadenza potranno già, come di consueto, sottoscrivere dei preaccordi in vista della stagione ventura ed iniziare una nuova esperienza professionale altrove.

I rossoverdi in scadenza

Nelle scorse settimane la società di via della Bardesca aveva annunciato diverse novità riguardanti i propri tesserati. Una serie di rinnovi contrattuali che permetteranno ai beneficiari di poter proseguire la loro avventura in rossoverde, probabilmente non tutti. Sono rimasti in scadenza di contratto i centrali Michele Russo e Modibo Diakite. Inoltre il centrocampista offensivo Federico Furlan, l'intermedio di mediana Aniello Salzano ed il centravanti Daniele Vantaggiato. Infine Richard Marcone scomputando tutte le operazioni di prestito per le quali occorre fare dei ragionamenti diversi. Cosa potrebbe accadere? Tutti i citati potrebbero cercare di convincere la proprietà nel proseguire il percorso comune. Situazioni molto particolari che potranno essere esaminate prendendo in esame tutti gli aspetti: età, ingaggio, funzionalità, prestazioni e intenzioni del calciatore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by