Montefranco, Christian Cesca si è sposato: matrimonio a sorpresa per gli invitati

Montefranco, Christian Cesca si è sposato: matrimonio a sorpresa per gli invitati

Un matrimonio a sorpresa organizzato nei minimi dettagli. Il direttore sportivo del Montefranco Christian Cesca è convocato a nozze con Nicoletta Rebiscini nella giornata di ieri. Una particolarità: gli invitati si aspettavano di festeggiare il quarantesimo compleanno del DS il quale, invece, ha sorpreso tutti.

Il rito civile e la festa

Al comune di Terni è andato in scena il rito civile tra i due sposi alla presenza delle famiglie e di testimoni. Una stretta rappresentanza dato che, a tutti gli altri, era stata indicata la location della tenuta Marchesi Fezia per festeggiare i quarant’anni di età del dirigente del Montefranco. Sorpresa dunque all’arrivo della coppia novella: nessuno si aspettava di vederli in queste ‘nuove’ vesti. E li è scoppiata la festa tra mille emozioni vissute all’interno di una serata indimenticabile. La redazione di www.calcioternano.it porge i più sentiti auguri e felicitazioni a Christian Cesca ed alla sua consorte.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by