Calciomercato Ternana, le possibili cessioni dei rossoverdi

Calciomercato Ternana, le possibili cessioni dei rossoverdi

Poco più di una settimana e sarà di nuovo calciomercato. La sessione invernale di solito si mostra più complicata, in virtù di un minor tempo a disposizione ed una propensione dei club a non lasciarsi sfuggire i calciatori di rendimento maggiore. Alla Ternana non è attesa una rivoluzione, anzi, la società opererà cercando di capire sopratutto eventuali sviluppi e scenari di mercato.

In particolar modo le situazioni legate all'estremo difensore Antony Iannarilli ed al difensore Dario Bergamelli non più schierati dalla trasferta di Bari. Sebbene il centrale abbia giocato in Coppa Italia, il suo completo mancato utilizzo nel proseguo del torneo potrebbe minare una permanenza in casa rossoverde. C'è comunque da ricordare un infortunio che lo ha tenuto ai box per una porzione di girone.

Ai due citati va computato Federico Furlan, ultimamente molto meno impiegato rispetto alle prime battute del girone di andata. Nella scorsa sessione estiva l'esterno offensivo rifiutò una proposta del Padova perchè voleva contribuire alla risalita delle Fere. Ora con il contratto in scadenza a giugno 2020 la situazione potrebbe mutare. Infine da valutare le posizioni di Andrea Repossi e del giovanissimo Gabriele Onesti. Su quest'ultimo la Ternana punta molto, essendo un classe 2002, e non sarebbe esclusa una cessione temporanea per fargli maturare una buona esperienza di sei mesi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by