Lega pro girone C, caos Catania: club chiede ai calciatori di trovarsi altra squadra

Lega pro girone C, caos Catania: club chiede ai calciatori di trovarsi altra squadra

La società del Catania calcio avrebbe comunicato, secondo quanto afferma tuttoc.com, ad alcuni suoi calciatori più rappresentativi, un messaggio Whatsapp di invito a cercarsi un'altra squadra. La causa di ciò sarebbero le difficoltà economiche del club e per ridurre il monte ingaggi, la dirigenza etnea, vorrebbe cedere almeno dieci giocatori dal contratto "pesante".

Il messaggio pubblicato dal sito tuttoc.com

"Cari ragazzi nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società.  Il calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. NESSUNA PRETESA sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa".

I maggiori indiziati a lasciare il rossazzurro sarebbero: Mbende, Saporetti, Fornito, Welbeck, Barisic, Marchese, Biagianti, Lodi, Curiale, Di Piazza. Altri invece come Sarno, Furlan, Silvestri e  Mazzarani potrebbero restare riducendosi l'ingaggio.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by