Amc98, Simone Anullo: "Ce la giochiamo con chiunque"

Alessandro Madolini   18:04   29/12/2019   Promozione    1.237 views   amc98 / Promozione umbria

Amc98, Simone Anullo: "Ce la giochiamo con chiunque"

L'Amc98 ha chiuso il 2019 con una vittoria importante in casa del Viole. La formazione di Montecchiani, nell'ultima sfida dell'anno, ha vinto per 2-1. Autore di uno dei gol che hanno permesso il successo in terra perugina è stato Simone Anullo. L'attaccante rossoverdebianco, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida e del futuro con la squadra del presidente Parisse.

Le parole del giovane classe 2000

"Il gol di domenica scorsa? E' stato il frutto di un ottimo secondo tempo. I primi minuti della ripresa siamo partiti bene riuscendo così a sbloccare il match. L’azione del gol si è avviata grazie ad una palla sporca, da noi recuperata, dopodiché Mulas me l’ha passata sulla trequarti campo ed io, avendo la visuale della porta libera., ho provato la conclusione. Grazie anche all'aiuto del palo la sfera è entrata in porta. Questa vittoria è stata molto importante per chiudere bene l’anno soprattutto su un campo difficile come è quello del Viole. Siamo stati costretti a tirare fuori il 200% per portare a casa il nostro obiettivo: ovvero i 3 punti."

Il resoconto del 2019. "E' stato un anno ricco di soddisfazioni. Abbiamo concluso lo scorso campionato classificandoci quinti, non male per una neo promossa. Ora stiamo cercando di fare bene anche in questo nuovo campionato. Il mio ricordo più bello? Forse il gol a Terni Est nella scorsa stagione. E' stata una gara molto chiusa, quel gol ci ha portato alla salvezza."

Futuro ed obiettivi. "In tutte le sedici partite giocate abbiamo provato a fare il nostro meglio. Siamo partiti con il freno a mano tirato,  dopodiché, partita dopo partita, abbiamo assunto la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Siamo tutti soddisfatti del lavoro svolto fino a qui, nel girone di ritorno ci saranno altre difficoltà quindi dovremmo cercare di continuare su questa strada ,cercando di migliorare settimana dopo settimana. Le nostre aspettative sono chiare, sono sicuramente quelle di allenarci ottimamente per fare bene domenica dopo domenica. Non ci poniamo nessun obiettivo per questo nuovo anno, cerchiamo di fare un passo alla volta e di farlo bene. Siamo noi i veri artefici del nostro destino."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by