Calciomercato Ternana, acquisti e cessioni: cosa accadrà a partire da domani

Tommaso M. Ferrante   15:22   01/01/2020   Ternana Calcio    1.560 views   Ternana / Ternana news

Calciomercato Ternana, acquisti e cessioni: cosa accadrà a partire da domani

Accontentare gli eventuali 'scontenti' e puntellare l'organico a disposizione del tecnico della Ternana Fabio Gallo. Non sarà rivoluzione ma semplicemente una sessione di riparazione, evocando il gergo usualmente utilizzato. Il club di via della Bardesca dovrebbe procedere con due massimo tre accorgimenti per permettere ai rossoverdi di fare un ulteriore salto di qualità e tentare l'assalto al doppio obiettivo. Nel contempo però si cercherà di sfoltire la rosa senza dimenticare possibili sorprese che potrebbero concretizzarsi nel corso del tempo (seppur limitato ndr)

Acquisti e cessioni delle Fere

Il nuovo regolamento consente, già dalla scorsa estate, di fruire di liste aperte e una maggiore libertà di poter integrare l'organico. In entrata dovrebbero esserci almeno un difensore ed un attaccante soprattutto se ci saranno uscite. In tal senso l'estremo difensore Iannarilli dovrebbe essere ceduto, dopo che è retrocesso nelle gerarchie del mister ed ora si trova davanti sia Marcone che Tozzo. In difesa si cercherà una sistemazione a Diakitè che è in scadenza di contratto a giugno mentre Bergamelli alla fine dovrebbe restare. Movimenti anche in attacco con la possibile partenza di Repossi ed occhio ad un eventuale saluto di Furlan che si libererà a parametro zero a giugno, qualora non arrivasse un'offerta di rinnovo contrattuale. Primi nomi accostati alle Fere: da Fella del Monopoli a Vazquez del Francavilla fino a Ceter in forza al Chievo. Sarà una sessione da low profile cercando di vagliare tutte le ipotesi in campo ed operare con qualche aggiustamento.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by