Uisp calcio a 11, la Gramsci dei record

Tommaso M. Ferrante   21:07   02/01/2020   Uisp    385 views   Uisp calcio a 11 Terni

Uisp calcio a 11, la Gramsci dei records

La Gramsci ha conquistato il titolo di campione d’inverno, del campionato provinciale Uisp, con una giornata d’anticipo. La squadra del presidente Sergio Barbaccia e dell’allenatore Gianluigi Dominici è un rullo compressore, perché ha vinto tutte le dieci partite disputate, è la più prolifica avendo messo a bersaglio 43 reti ed annovera nelle sue fila Omar Camara Diop il bomber del torneo con 16 gol. La società ha conquistato tre successi nel campionato regionale, mentre dodici sono quelli ottenuti nel campionato provinciale.

Le parole del presidente Sergio Barbaccia

“La striscia di 10 vittorie consecutive, sarebbe sciocco negarlo, mi riempie di soddisfazione. Il calcio è imprevedibile e forse è bello anche per questo. All’inizio del campionato, con una squadra in formazione e molto rinnovata, con alcuni giocatori infortunati, con una preparazione anticipata per la partecipazione alla fase a gironi della Coppa Regionale, non avrei sicuramente immaginato questo cammino. Spero di poter continuare ad avere positività di risultati anche se la strada è ancora lunga. Devo ringraziare per la loro dedizione e passione i Dirigenti:  il Direttore Bruno Turello, l’accompagnatore Alfio Bianchini, l’abilità di disegnare ad ogni partita la squadra, pur tra mille difficoltà legate ai turni di lavoro ed infortuni dei giocatori, dell’allenatore Gianluigi Dominici. Devo complimentarmi, soprattutto con la squadra. Un grande gruppo affiatato, composto da giocatori di etnie e nazionalità diverse che stanno esaltando il valore dell’integrazione. E’ questo il risultato, insieme a quello sportivo, che più mi soddisfa”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by