Narnese-Giove 2-2, parità nel friendly match

Narnese-Giove 2-2, parità nel friendly match

La gara amichevole tra Narnese e Giove, disputata questo pomeriggio al Sant’Anna, è terminato con il punteggio di 2-2. Sugli scudi l’ex di turno Mencarino, autore di una doppietta, con una rete per tempo. La prima frazione di gioco si è chiusa con il Giove in vantaggio per 1-0 grazie al colpo di testa vincente di Mencarino sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nel secondo tempo c’è stato il pareggio su calcio di rigore trasformato da Lucidi, poi il sorpasso ad opera dei rossoblu grazie a un colpo di testa del classe 2003 Sergio abile ad anticipare tutti su azione da calcio di punizione. Per il Giove poi il pareggio definitivo come detto di Mencarino stavolta con un diagonale di destro. Per la ripresa del campionato, il 12 gennaio, al Moreno Gubbiotti di Narni arriverà il Gualdo Casacastalda mentre la compagine di Carlo Buzzicotti giocherà in casa contro il Campitello.

fonte Narnese calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by