Sporting Terni, Emiliano Porrazzini 'L'obiettivo sono i play off'

Sporting Terni, Emiliano Porrazzini 'L'obiettivo sono i play off'

Lo Sporting Terni, neo promosso in Prima Categoria, dopo la disputa della prima giornata di ritorno, occupa il quarto posto, con 27 punti, alle spalle di Terni Est Soccer School in testa con 42 punti, Todi Calcio a quota 36 e Guardea 28.

Le parole dell’allenatore Emiliano Porrazzini

L’obiettivo è non prendere 10 punti dalla seconda in classifica, che ci escluderebbe dai play off. Ci conforta il fatto che disputeremo in casa il 4 aprile 2020, lo scontro diretto con il Todi. Nel calcio mercato di dicembre sono arrivati due attaccanti, Paolo Garritano e Luca Crocetti, che ci possono dare un buon contributo per raggiungere il traguardo. Entrambi hanno già giocato e segnato un gol, la squadra ora è più robusta e completa”. Lo Sporting Terni, dopo una buona partenza, ha avuto un calo. “Abbiamo perso punti preziosi con il Todi e con l’Avigliano. Complessivamente potevamo fare qualcosa di più, con più continuità, comunque fino ad oggi il torneo è positivo, considerando che siamo una matricola”. Subito dopo le festività natalizie i giocatori sono ritornati al lavoro, per preparare la seconda parte della stagione che inizierà domenica 12 gennaio con la trasferta a Fratta Todina con la Tiber.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by