Calciomercato Lega Pro girone C, Reggina e Bari attive sul mercato le due big pronte a rafforzarsi

Calciomercato Lega Pro girone C, Reggina e Bari attive sul mercato le due big pronte a rafforzarsi

Reggina e Bari sono sicuramente due delle squadre meglio attrezzate del campionato, ciò nonostante sono tra quelle che si stanno muovendo di più in questo mercato invernale di riparazione.

I calabresi infatti dopo l’arrivo dell’attaccante Sarao sono alla ricerca di un terzino sinistro per sostituire Rubin inserito nella lista dei partenti. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà la prima scelta è Giovanni Pinto del Catania, ma gli etnei non vorrebbero privarsene. Per questo ora il favorito per rinforzare la fascia sinistra è Daniele Liotti del Pisa che scenderebbe dalla Serie B viste le poche presenze in Toscana. Inoltre sempre Pedullà ha lanciato un altro nome di spessore per la Reggina, quello del centrocampista ex Pescara Matti Lund Nielsen.

Anche il Bari avversario delle Fere per il secondo posto è molto attivo

Sempre di nomi provenienti dalla Serie B si parla per il Bari, attivissimo per cercare giocatori adatti allo scacchiere del tecnico Vivarini. E’ sempre più vicino un doppio colpo di assoluto livello, con Karim Laribi dall’Empoli e Nikola Ninković dall’Ascoli. Entrambi gli arrivi dovrebbero essere facilitati dall’utilizzo di De Laurentis nelle trattative di Ciciretti e Tutino, entrambi di proprietà del Napoli molto cercati in cadetteria. Intanto è ufficiale la risoluzione del contratto dell’attaccante Roberto Floriano. Era stato tra i più prolifici nella scorsa stagione in Serie D ma ha trovato poco spazio in questo campionato e ora si accaserà al Palermo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by