Lega Pro girone C Catania, la bandiera Lodi annuncia l’addio

Lega Pro girone C Catania, la bandiera Lodi annuncia l’addio

Era nell’aria da giorni l’addio di Francesco Lodi dal Catania, ora è lui stesso a salutare la piazza Siciliana sui social confermando la cessione. Il regista napoletano era tornato agli etnei nel 2017, per la terza volta in carriera scendendo dalla serie A. Non è però riuscito a trovare le fortune delle altre esperienze in Sicilia e con la crisi societaria è stato uno dei primi nomi ad essere sacrificati. Lodi dovrebbe restare comunque in Lega Pro, ma cambiando girone, dovrebbe infatti trasferirsi alla Triestina.

Ecco il breve messaggio diffuso tramite la propria fanpage Instagram autorizzata: “Ho lasciato la Serie A per il Catania, credevo in un progetto che purtroppo non è andato a buon fine, amo questa terra e questa città. Ma mi sento ancora un GIOCATORE. Forse meritavo altri trattamenti, avevo intenzione di chiudere la carriera qui, mi dispiace per la situazione venutasi a creare ma vi garantisco non dipesa da mie scelte”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by