Ternana, le soluzioni per la sostituzione di Emanuele Suagher

Ternana, le soluzioni per la sostituzione di Emanuele Suagher

Quindici gare consecutive senza mai essere sostituto. Basta questo dato per capire come Emanuele Suagher sia diventato un vero e proprio pilastro difensivo della Ternana. L'infortunio iniziale ne aveva limitato l'impiego così, dopo aver saltato il Rieti è rimasto a guardare contro Potenza, Rende e Monopoli dalla panchina. Domenica proprio contro i lucani non ci sarà a causa della squalifica pregressa rimediata post Cavese.

Le soluzioni per sostituire Suagher

Il tecnico Fabio Gallo dovrebbe riproporre la difesa a tre utilizzata molto frequentemente nella seconda parte del girone di andata. A meno di defezioni last minute sicure le presenze di Michele Russo che potrebbe essere utilizzato come centrale di destra ed Alessandro Celli sul versante opposto. Resta il dubbio su chi agirà in posizione di regista arretrato. A Catanzaro ad esempio aveva giocato (ed anche bene ndr) Simone Sini poi riproposto contro la Casertana. Come alternativa ci sarebbe anche Dario Bergamelli il quale, però, non disputa un minuto in campionato dalla trasferta di Bari. Come schieramento alternativo si potrebbe ipotizzare una retroguardia a quattro con Parodi-Russo-Celli e Mammarella. Difficile, anzi quasi impossibile, dato che il Potenza si presenterà con l'ormai consueto 3-4-3.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by