Calciomercato Lega Pro girone C, rivoluzione totale a Catanzaro: entrate ed uscite
Una vera e propria rivoluzione di gennaio attende il Catanzaro. Probabilmente il club calabrese rappresenta la 'delusione' maggiore (fin qui) del torneo di Lega Pro girone C. Allestita per competere ai vertici della graduatoria dista attualmente ad otto lunghezze dalla coppia Monopoli/Ternana che fanno parte del lotto delle inseguitrici alla pari di Bari e Potenza.
- catanzaro tifosi
 
Rivoluzione Catanzaro
Al momento la società giallorossa ha perfezionato le seguenti uscite: Elizalde e Calì sono rientrati rispettivamente a Pescara e Bergamo. Inoltre due ex rossoverdi si sono accasati nel girone B. Nello specifico Nicastro è finito al Padova mentre Favalli alla Reggiana. Infine Risolo è stato ingaggiato dal Francavilla mentre Andrea Signorini (nella foto) potrebbe a breve cambiare casacca. Non sarebbe finita di certo qui. In uscita ci sono il portiere Adamonis; i difensori Nicoletti, Riggio e Figliomeni; i centrocampisti Urso e Kanoute oltre all'attaccante Mangni.
Una rivoluzione che prevede diversi possibili innesti. Tra i papabili calciatori di esperienza come Leandro Greco del Cosenza e Matteo Di Piazza (Catania) accostato a diverse società del raggruppamento centrale nei giorni scorsi. Infine quel Marco Firenze che mister Grassadonia ha allenato a Vercelli e che ora milita nella Salernitana. Primi nomi in attesa di sfoltire la rosa e ripartire con nuovi volti e cercare di spezzare il trend a proprio favore, in questo 2020.










