Calciomercato Ternana, le ultime su Daniele Vantaggiato: presente e futuro

Calciomercato Ternana, le ultime su Daniele Vantaggiato: presente e futuro

A poco più di una settimana dall’inizio del mercato si sono dissipate tutte le notizie di mercato relative alla Ternana. Ci ha pensato Luca Leone, attraverso una dichiarazione ufficiale comparsa sul profilo instagram, a chiarire la situazione in casa rossoverde. Non ci sarà alcun movimento per le Fere nel mese di gennaio.

Le ultime su Daniele Vantaggiato

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it la società di via della Bardesca, nonostante le ultime indiscrezioni di mercato, è intenzionata a trattenere Daniele Vantaggiato fino al termine della stagione. Dopo averlo seguito passo dopo passo in estate il calciatore è tornato in condizioni fisiche tali da poter contribuire in modo significativo alla causa rossoverde. Inoltre, in questo girone di ritorno, potrebbe essere maggiormente impiegato dal tecnico Fabio Gallo anche in virtù della scarsa finalizzazione dei compagni di reparto. Difficilmente però l’esperienza di Vantaggiato proseguirà alla Ternana dopo il 30 giugno. Alla scadenza del contratto il centravanti dovrebbe infatti salutare le Fere anche se, naturalmente, un buon girone di ritorno potrebbe orientare il club ad adottare una decisione differente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by