Potenza-Ternana, Giuseppe Raffaele: “Squadre ad oggi sullo stesso livello”

Potenza-Ternana, Giuseppe Raffaele: “Squadre ad oggi sullo stesso livello”

Il tecnico del Potenza Giuseppe Raffaele, nella conferenza stampa pre-gara, ha parlato del match di domenica tra Potenza e Ternana.

Le parole dell’allenatore

“Abbiamo lavorato bene, siamo una squadra in salute. Dopo un mese di mancanza di gare ufficiali c’è curiosità nel vedere come rientreremo in campo. La Ternana? Ha un rendimento molto alto in trasferta, sintomo di collettivo robusto. Sarà una gara tosta. La formazione di Gallo è di valore, però domenica si affrontano due compagini allo stesso livello vista la classifica. Ce la giocheremo come sempre con rispetto, voglia, determinazione e soprattutto con la volontà di conquistare i primi tre punti dell’anno. Nel nostro cammino noi abbiamo avuto la bravura e la forze di aver lavorato bene ed ottenuto il massimo, la Ternana è stata costruita per vincere il campionato ed adesso ci troviamo a lottare alla pari. Sarà sicuramente uno scontro diretto, avere poi uno stadio gremito può darci una grossa mano!”

fonte Potenza calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by