Potenza-Ternana, Fabio Gallo: “E’ uscito fuori il carattere della squadra”

Potenza-Ternana, Fabio Gallo: “E’ uscito fuori il carattere della squadra”

Il tecnico rossoverde Fabio Gallo, nella conferenza stampa del “Viviani”, ha commentato la partita tra Potenza e Ternana.

Le parole dell’allenatore delle Fere

“E’ stata una partita comandata dall’inizio alla fine, abbiamo avuto tante occasioni e dovevamo chiuderla prima. Poi è uscito il carattere della mia squadra e siamo stati bravi ad andare in vantaggio e vincere la sfida. Vittoria più che meritata. I ragazzi hanno ripreso bene con qualità, anche contro la Cavese avevamo disputato un ottimo match ma non siamo stati bravi a concretizzare. Si torna al Liberati con due partite in casa. La prima è contro il Rende domenica. Non dobbiamo fare l’errore di valutare la sfida come partita facile, siamo già incappati in questi passi falsi. Non bisogna sbagliare più in questo girone di ritorno o meglio il meno possibile. Bisogna ringraziare i nostri magnifici tifosi, sono un valore aggiunto che bisogna tenerci caro!”

fonte Ternana calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by