Potenza-Ternana, Giuseppe Raffaele: “I rossoverdi hanno fatto una grande partita”

Potenza-Ternana, Giuseppe Raffaele: “I rossoverdi hanno fatto una grande partita”

Al termine di Potenza-Ternana è intervenuto il tecnico rossoblù Giuseppe Raffaele: “Abbiamo sofferto nei primi venti minuti ed affrontato un avversario in palla. Non bisogna certo colpevolizzare chi ha commesso l’errore individuale sulla rete degli ospiti. Peccato ma la Ternana ha fatto una grande partita mettendoci in difficoltà in spezzoni di partita. Quando è arrivata la loro espulsione stavamo portando la gara dalla nostra parte.

Scelte iniziali? Volevamo prendere Partipilo sulla trequarti ecco perché ci siamo schierati 3-5-2. All’inizio arrivavamo in ritardo sulle loro giocate poi però ci siamo rimessi apposto. Ora dobbiamo cercare di riprendere coraggio e da martedì ricominciare. Non è un incontro che devi smontarci psicologicamente anche perché la squadra ha dato il massimo. Il pubblico ci ha applaudito come sempre fino alla fine. Non è stata la solita partita ma non dobbiamo traumatizzare.

Siamo li con squadre attrezzate per fare un campionato di vertice. I ragazzi sono stati generosissimi cercando di sopperire alle difficoltà. L’unico rammarico è quello di aver perso nel momento in cui eravamo nelle condizioni di tranquillità. Anche perchè, dopo l’espulsione, loro si erano messi 5-3-1 per portare a casa un punto”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by