Calvi, Cristian Loi: “Gol in sforbiciata e punto d’oro conquistato”

Calvi, Cristian Loi: “Gol in sforbiciata e punto d’oro conquistato”

Il Calvi del tecnico Francesco Stanzani, nell’ultimo turno disputato, ha ottenuto un prezioso pareggio nel campo insidioso del San Luca seconda forza del torneo. La rete, siglata da Cristian Loi, è arrivata nei minuti finali di match. Proprio il calciatore biancorosso, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato il match e la sua bellissima marcatura.

Le parole del giocatore

“La partita contro la seconda del campionato, ossia il San Luca, è stata molto maschia con contrasti ed interventi duri. Loro sono passati in vantaggio nel primo tempo, mentre nella ripresa, hanno avuto la possibilità, per ben due volte, di chiudere il match. Noi non ci siamo mai scomposti e, nonostante le assenze importanti, non abbiamo mai mollato. Negli ultimi 10 minuti di gara siamo riusciti a raggiungere il pare grazie ad un mio gol in sforbiciata. La grande prestazione della squadra ci ha permesso di ottenere un punto importantissimo in trasferta.Vorrei dedicare il mio gol ad una persona venuta a mancare pochi giorni fa nel nostro paese. Lui ci seguiva tutte le domeniche e faceva il tifo per noi: Vittorio Rossi sei il nostro angelo!”

Il cammino in campionato. “Il Calvi c’è, abbiamo inanellato sei risultati utili consecutivi e puntiamo ad arrivare più in alto possibile. Possiamo raggiungere i play-off e giocheremo a viso aperto con tutti. La nostra forza? E’ il gruppo ma soprattutto la voglia di allenarci per fare bene la domenica e di non molliamo mai. Io dopo un girone di andata con il Calvi calcio a 5 ho deciso, dopo 23 anni, di riassaporare il calcio a 11. Sono contentissimo di far parte di questa rosa e dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti. Ora testa alla prossima gara casalinga contro la capolista Ferentillo, ce la metteremo tutta perché noi ci crediamo e speriamo di sognare in grande. “

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by