Calciomercato Ternana, il match di Potenza regala novità per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, il match di Potenza regala novità per i rossoverdi

Novità piuttosto significative arrivano dal primo match del 2020. Sorprese non preventivate nell’undici iniziale della Ternana che riguardano alcuni calciatori indiziati a lasciare le Fere, nella sessione invernale di mercato. Nello specifico si fa riferimento ad Antony Iannarilli, Modibo Diakitè e Dario Bergamelli schierati tutti e tre (a sorpresa ndr) dal primo minuto.

La situazione dei calciatori

L’estremo difensore, accostato alla Viterbese nelle prime battute di mercato, è tornato a difendere i pali rossoverdi dopo l’ultima apparizione datata 13 ottobre 2019. Stesso discorso per Dario Bergamelli prima di patire un infortunio e restare a guardare, successivamente, dalla panchina. La sosta è stata utile per ripartire, e sotto certi punti di vista resettare restituendo una casacca da titolare ai calciatori. Se sul centrale difensivo i dubbi erano stati dissipati dopo aver raccolto alcune indiscrezioni, ne erano rimasti sull’estremo difensore, ora fugati. Infine Modibo Diakitè che attendeva una chance addirittura dalla scorsa stagione, dopo i due spezzoni di partita contro Picerno e Viterbese. Per il centrale la nuova possibilità di concorrere tra i titolari che si apre, quantomeno fino al termine del campionato corrente.

L’importanza dei rossoverdi

A tal proposito la decisione di Fabio Gallo di schierarli assume una valenza particolarmente importante. Si recuperano tre giocatori utilissimi alla causa in ottica presente e futura. Inoltre il segnale è ulteriormente rilevante perchè, nel giro di un mese e mezzo si giocheranno nove match tra campionato e Coppa Italia. Tre giocatori ritrovati i quali hanno contribuito enormemente a mantenere la porta inviolata nel match di domenica.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by