Narnese, Andrea Bagnato: “Il portiere continuava a rimanere fuori dai pali ed è andata bene”

Narnese, Andrea Bagnato: “Il portiere continuava a rimanere fuori dai pali ed è andata bene”

Una rete da consegnare alla storia recente del calcio dilettantistico umbro e conservare a lungo. Da Michele Virgilio ad Andrea Bagnato: un filo rossoblù lega i due fantasisti capaci di inventarsi prodezze balistiche di rara bellezza. Il primo citato la firmò in un Narnese-Casa Del Diavolo del 6 marzo 2011.

L’attuale numero 10 invece è stato capace di mandare in visibilio i sostenitori di casa, dopo cinque secondi dall’inizio della ripresa del match di domenica. Dopo che le due squadre si erano congedate sul risultato di parità, al termine del primo tempo, è arrivata la svolta che il centrocampista racconta al taccuino di www.calcioternano.it

“Il gol è nato durante il calcio d’inizio del secondo tempo quando Paolo Quondam mi ha fatto notare che il portiere era fuori dai pali. In un primo momento ero scettico però poi, quando mi ha toccato la palla all’indietro, ho visto che l’estremo difensore continuava a rimanere nella sua posizione è a quel punto che ho deciso di provare e fortunatamente è andata bene”.

Una magia che ha fatto il giro del web ed è stata ripresa anche da Sky: “I complimenti fanno sempre piacere tutti, nessuno escluso. E’ stato anche un momento per risentire pure persone che non sentivo da parecchio tempo”. Un successo che genera fiducia e rilancia le ambizioni dei ragazzi del presidente Garofoli: “Era importante vincere perché era da novembre che non ottenevamo l’intera posta in palio. Nonostante ciò siamo ancora lì a due punti dalla vetta”. Le ambizioni? “In questo 2020 spero arrivare il più in alto possibile con questa società perché se lo merita in tutte le sue componenti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by