Ternana-Catania, la FIGC comunica le novità per semifinali e finali di Coppa Italia

Ternana-Catania, la FIGC comunica le novità per semifinali e finali di Coppa Italia

La FIGC attraverso una nota ufficiale comunica le novità per le semifinali e le finali di Coppa Italia. A tal proposito si annuncia quanto segue: “Il Presidente Federale preso atto dell’assoluta necessità, prospettata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione alle gare di semifinale e finale di Coppa Italia, di prevedere la designazione di un quarto ufficiale arbitro che possa sostituire il direttore di gara o un assistente, anche nel corso della gara stessa, qualora per qualunque motivo siano impediti ad esercitare le proprie funzioni.

Ritenuto che tale necessità imponga l’emanazione di un particolare provvedimento limitato, peraltro, al solo svolgimento delle gare di semifinale e finale di Coppa Italia Serie C per la stagione sportiva 2019/2020. Visto l’art. 24 dello Statuto Federale”

La delibera per la Coppa Italia

“Di autorizzare, per l’effettuazione delle gare di semifinale e finale di Coppa Italia Serie C della corrente stagione sportiva, la designazione di un quarto ufficiale arbitro, in aggiunta alla terna arbitrale, che potrà sopperire nell’immediato all’eventualità in cui qualsivoglia impedimento occorso al direttore di gara o ad un assistente possa interferire con il regolare svolgimento della gara stessa.

La presente delibera sarà sottoposta alla ratifica del Consiglio Federale nella prima riunione utile”

Ternana, date ed orari delle semifinali di Coppa Italia

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by