Ternana, differenziato per due rossoverdi

Ternana, differenziato per due rossoverdi

Allenamento pomeridiano all’antistadio Taddei, con la presenza di tutti i rossoverdi. Fabio Gallo, in vista degli impegni domenicali e infrasettimanali, tra campionato e Coppa Italia, ad oggi, può disporre di un’ampia rosa. Certamente domenica non saranno della partita Fabrizio Paghera, squalificato per una giornata dal giudice sportivo per somma di ammonizioni, e Mattia Proietti, reduce dal noto infortunio, ma l’ex Teramo è ormai rientrato a pieno titolo nel gruppo.

Presente alla seduta Daniele Vantaggiato, che ieri aveva saltato l’allenamento del pomeriggio e contro il Rende ritorna disponibile anche Emanuele Suagher, il quale ha scontato la giornata di squalifica. Hanno svolto lavoro differenziato Andrea Repossi e Luca Parodi, per l’ex Cittadella corse a buon ritmo a bordo campo, ma non dovrebbero esserci preoccupazioni sul suo eventuale utilizzo. Il tecnico delle Fere ha a disposizione gli allenamenti di venerdì e sabato, a porte chiuse, ma sicuramente aspetterà fino all’ultimo per decidere l’undici da schierare dal fischio d’inizio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by