Ternana-Rende, Carlo Mammarella: “In partita raccogliamo meno di quanto provato”

Ternana-Rende, Carlo Mammarella: “In partita raccogliamo meno di quanto provato”

La squadra rossoverde, dopo l’ottima prestazione di Potenza condita con la vittoria, domenica incontreranno, al Libero Liberati, il Rende. Il terzino Carlo Mammarella interverrà in sala stampa per parlare del prossimo match.

Sta per iniziare la conferenza stampa di Carlo Mammarella

“Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato, tutti uniti per raggiungerlo. Da chi gioca titolare a chi entra negli ultimi cinque minuti”

“Durante la settimana il mister cambia modulo ed uomini da utilizzare. Non ci fa capire chi giocherà. E’ rientrato con una mentalità feroce ossia quella di giocarci la seconda parte del campionato con tutta la rosa a disposizione”

“Quando c’è un rinnovo il lavoro è fatto bene, di conseguenza piace alla dirigenza. E’ un lavoro svolto in maniera quotidiana dalla mattina alla sera. Il presidente ed il direttore hanno valutato tutte le situazioni decidendo di rinnovare i contratti allo staff. Ho sempre cercato di instaurare un rapporto pulito e sincero con gli allenatori, non sempre ci si riesce. Il tecnico Fabio Gallo è uno di questi, non nasconde niente ed è sempre disponibile”

“Altri rinnovi? La società fa le sue valutazioni anche per il futuro ed un’eventuale vendita. Si fa questo lavoro anche per dare un patrimonio al club”

“Il direttore ci ha portato a conoscenza diverse volte la sua idea. Logicamente le occasioni che ti possono dare un mercato sono diverse. Per quello che fa la squadra in allenamento secondo me raccogliamo meno durante le partite. Dovremmo cercare di trasportare tutto ciò che facciamo in allenamento la domenica, sarebbe importante”

“Potrei con una chiusura bella di carriera terminare con un anno di anticipo. Per chi conosce la mia storia sa che può fare affidamento su un ragazzo che ha dei valori. Mi piacerebbe restare nel mondo del calcio. Certo ogni anno smettono circa 200 o 300 calciatori quindi non è facile”

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by