Campitello, Danilo Nicolai: “Siamo una piacevole sorpresa per tutti”

Campitello, Danilo Nicolai: “Siamo una piacevole sorpresa per tutti”

Sedici risultati utili consecutivi, nessuno come il Campitello nel girone B di Promozione. La formazione di mister Danilo Nicolai ha conquistato altri tre punti preziosi ed ora occupa il quarto posto della graduatoria in solitaria. “Una partita giocata molto bene ed un successo mai in discussione – afferma mister Nicolai intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it – a cospetto del Giove il quale, nonostante le problematiche di classifica, è squadra battagliera e guidata da un bravissimo allenatore come Buzzicotti. Tre punti molto importanti centrati in una situazione di emergenza ed ottenuti nonostante l’inferiorità numerica maturata nella ripresa. Abbiamo iniziato con quattro sottoquota e terminato con cinque under, altro aspetto molto importante da segnalare”.

Come è noto infatti la società del presidente Cristiano Castellani punta enormemente a valorizzare il proprio settore giovanile: “Approdare in questo club per me è stato motivo di grandissima soddisfazione. So come si lavora dalla prima squadra in giù e la qualità del materiale umano e professionale a disposizione. Negli ultimi anni mi sono dovuto un po’ adeguare alle situazioni poste in essere, soprattutto perché sono subentrato. Stavolta invece ho avuto la fortuna di partire da zero ed i risultati arrivano giornata dopo giornata. Devo dire – afferma mister Nicolai – che questa doveva essere una stagione un po’ di transizione dopo i tanti cambiamenti avvenuti in estate, soprattutto a livello societario. Il nostro obiettivo era quello di ottenere una salvezza senza troppi patemi, ora possiamo dire che stiamo andando anche oltre e penso che nessuno se lo poteva aspettare. Una piacevole sorpresa un po’ per tutti”.

Ora per il Campitello l’appetito vien mangiando: “Ce lo buttiamo un occhio alla graduatoria ma dobbiamo guardare partita dopo partita cercando sempre di migliorarci”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by