Talox, lo YouTuber ternano con la passione per il calcio

Alessandro Madolini   12:00   17/01/2020   Varie    1.402 views   talox / youtube

Talox, lo YouTuber ternano con la passione per il calcio

Riccardo Talotti alias “Talox” è uno degli YouTuber italiani emergenti. Classe 1999, ternano e con una grande passione: il calcio. Il suo omonimo canale, “Talox” appunto, è un concentrato di video inerenti al gioco più bello del mondo ed ha raggiunto i 268 000 iscritti. Il free-press “La Conca Ternana, lo ha intervistato: “L’idea di entrare nel mondo di YouTube è nata per caso – afferma Riccardo – ero fortemente attirato dalla voglia di provare ad avere un pubblico caloroso, cosi ho deciso di mettermi in gioco.”

Tematiche riguardanti il gioco di Fifa a challenge vere e proprie fatte anche con calciatori professionistici. In uno dei tanti video ha partecipato anche l’ex Ternana Johad Ferretti.  “Il tutto nasce dalla voglia di portare qualcosa di innovativo. Cerco di prendere ispirazione dai trend esteri e riproporli sul mio canale. Tutto questo lo faccio in modo originale e semplice proponendo anche qualcosa di mio come le recensioni degli stadi italiani oppure i test degli overall di Fifa. I video di maggior successo sono quelli dove metto in palio un budget in denaro a chi calcia più forte il pallone oppure altri sempre legati a questo sport. Ovviamente vi lascio la curiosità quindi cercatemi su YouTube nel canale “Talox” e venite a vederli.”

Segui il campionato della Ternana? “Si certo. Simpatizzo la squadra della mia città e sono anche un grande tifoso del Napoli fin da bambino. Purtroppo non posso seguire le Fere in maniera assidua ma spero vivamente nella stagione della rivalsa per i colori rossoverdi.”

Per leggere l’intervista completa clicca QUI

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by