Ternana, Filippo Damian: “La vittoria di domenica un punto di partenza”

Tommaso M. Ferrante   19:39   17/01/2020   Ternana Calcio    414 views

Ternana, Filippo Damian: “La vittoria di domenica un punto di partenza”

Il centrocampista della Ternana Filippo Damian, torna sul successo ottenuto a Potenza, intervenendo sul profilo instagram del club di via della Bardesca “Avevamo lavorato bene alla ripresa degli allenamenti e preparato la partita alla grande. Dobbiamo forse sfruttare tutte quelle palle gol a disposizione. La prestazione c’è stata, deve essere un punto di partenza e non di arrivo per il proseguo del girone. Ho avuto due occasioni anche io, il portiere è stato bravo ma potevo fare qualcosa in più. Sono contento della nostra prova al Viviani”.

Girone di ritorno ed aspettative

Sul girone di ritorno delle Fere: “Domenica affronteremo un avversario tosto, cercheranno di chiudersi e sfruttare gli spazi. Noi dobbiamo essere bravi a muovere bene la palla e capitalizzare le occasioni create. Questa settimana abbiamo spinto molto e sono sicuro che faremo una grande partita. Sono soddisfatto – a livello personale – dato che sto avendo più continuità rispetto a prima. Dove possiamo arrivare? Facciamo una partita alla volta poi tiriamo le somme. Ora l’imperativo è fare più punti possibili in vista del match contro la Reggina dove magari speriamo di arrivarci con qualche lunghezza in meno di ritardo rispetto ad ora”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by