Ternana, Anthony Partipilo: “Un gruppo di ragazzi eccezionali”

Tommaso M. Ferrante   18:10   19/01/2020   Ternana    247 views

Ternana, Anthony Partipilo: “Un gruppo di ragazzi eccezionali”

Al termine di Ternana-Rende è intervenuto Anthony Partipilo “Nell’ultimo periodo per sfortuna che poca bravura mi sono mangiato tanti gol. Sono rimasto sempre sul pezzo. La dedica? Alla mia futura bambina o bambino dato che mia moglie è in attesa. Cerchiamo sempre di migliorarci, andare al massimo. Questa squadra non ha espresso il suo vero valore. Dobbiamo migliorare nella fase realizzativa, io per primo che sono attaccante”

Un gruppo di ragazzi eccezionali

“Sono contento perché questo gruppo è formato da ragazzi eccezionali. Il mister ci dice, negli ultimi trenta metri, di non dare punti di riferimento. Mi piace giocare in questa posizione perché posso esprimere il mio valore tecnico e qualitativo. Faccio i complimenti a Daniele e Guido dato che ci siamo divisi in tre i compiti in attacco. Appena abbassiamo l’intensità ci facciamo male da soli. Non ho mai visto un avversario metterci sotto. Ora l’importante è vincere, se segno o meno è indifferente”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by