Ternana-Rende, Carlo Mammarella: “Contento per aver ritrovato il gol su punizione”

Federico Bobbi   18:06   19/01/2020   Ternana Calcio    337 views

Ternana-Rende, Carlo Mammarella: “Contento per aver ritrovato il gol su punizione”

Al termine del vittorioso match contro il Rende, interviene in zona mista l’autore della splendida punizione di oggi Carlo Mammarella: “In settimana avevo detto che le cose belle accadono quando meno te le aspetti e così è stato. Sabato nell’allenamento di rifinitura mi sono fermato con Vantaggiato a provare i calci piazzati ed oggi fortunatamente è andata bene. Inizialmente volevo farlo battere a lui vista la posizione della barriera però ho notato il silenzio da parte sua perciò sono andato io. La squadra continua a lavorare ed ottenere risultati, queste situazioni sono fondamentali nell’arco di un campionato ma tengo a dire che oltre a me ci sono anche altri compagni che sono bravi a calciare.

La felicità di Carlo Mammarella

“Sono contento perché è nelle mie corde, mi alleno molto sotto questo punto di vista. In carriera ne ho calciate abbastanza di punizioni, non le ho contate ma mi fermo sempre a provarle. Tutti aspettavamo questo gol, l’esultanza con la squadra è stata molto bella. Venendo alla partita siamo stati bravi a partire forte e mettere il match subito in discesa, per migliorare serve ancora un pizzico di cattiveria maggiore in alcune situazioni”.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by