Ternana-Rende, Fabio Gallo ‘Era fondamentale non fallire l’approccio’

Tommaso M. Ferrante   17:46   19/01/2020   Ternana Calcio    191 views

Ternana-Rende, Fabio Gallo ‘Era fondamentale non fallire l’approccio’

Al termine del match tra Ternana-Rende interverranno i due tecnici in sala stampa. La redazione di www.calcioternano.it riporterà live le principali dichiarazioni dei mister.

Ternana-Rende, le parole di mister Fabio Gallo

Fabio Gallo: ‘Era importante mettere la sfida sui binari giusti fin da subito ed era necessario non fallire l’approccio. La squadra ha giocato con testa, sfruttando le occasioni della prima parte di gara per allungare subito sul Rende. Abbiamo avuto anche altre chance per arrotondare ancor di più il punteggio, in futuro servirà essere più concreti sotto porta. Allo stesso modo queste sono contese da vincere senza subire gol. Il rigore concesso ai biancorossi è frutto di due errori dei singoli, con Diakitè che non doveva commettere fallo con l’avversario spalle alla porta e Parodi non può rischiare così tanto nella propria aria. Anche questo è un discorso che dovremo migliorare visto che non sempre si può far affidamento su tre reti di scarto come è accaduto contro i calabresi. Stiamo variando il nostro modo di giocare perché nel calcio moderno non si possono dare troppi punti di riferimento agli avversari, a prescindere dal loro valore.

I gol delle Fere

Bellissimo il gol di Mammarella, sono contento che sia riuscito a sbloccarsi perché le sue punizioni sono fantastiche. Sono contento anche per Vantaggiato e Partipilo, per loro è vitale trovare la via della rete. La Reggina ha vinto al 98′? Noi dobbiamo pensare al nostro impegno sportivo, quello che succede sugli altri campi passa alla storia. Se si riuscirà a guadagnare qualche punto quando non te lo aspetti sarà tutto di guadagnato, se non avverrà ciò continueremo a lavorare a testa bassa credendoci fino all’ultimo secondo’.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by