Ternana, Partipilo gol al Liberati e dedica speciale

Filippo Formichetti   12:00   20/01/2020   Ternana Calcio    467 views

Ternana, Partipilo gol al Liberati e dedica speciale

Nella partita contro il Rende è tornato a segnare Antony Partipilo. Primo gol segnato in casa in campionato per l’attaccante barese, nelle ultime due partite schierato come trequartista. La Ternana sembra aver trovato quindi definitivamente il giocatore giusto da mettere dietro le punte nel 4-3-1-2, diventato spesso nel corso del match di ieri anche 4-3-2-1 con Marilungo, in diversi momenti del match, in posizione più arretrata. Partipilo è stato devastante nel primo tempo e ha segnato con un bel tiro al termine di una grande azione personale. Il rigore sbagliato contro la Cavese, qualche occasione di troppo sprecata in altri match, avevano un po’ allarmato ma Partipilo anche ieri ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per la squadra.

Rete dedicata alla moglie in dolce attesa

L’attaccante arrivato in estate si sta confermando un investimento giusto da parte della società ed è arrivato a quota cinque marcature in campionato. Intervistato a fine match in zona mista ha affermato di credere molto nel gruppo, di essere felice della posizione in cui viene schierato e che si aspetta ancora di più da se stesso. Poi ha raccontato della dedica speciale per il gol, alla sua famiglia, al figlio che presto nascerà.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by