Ternana-Rieti, stagione molto complicata per i laziali

Filippo Formichetti   16:00   21/01/2020   Ternana Calcio    345 views

Ternana-Rieti, stagione molto complicata per i laziali

Sicuramente quella attuale non è stata una stagione facile per il Rieti: quattro allenatori cambiati, una crisi societaria, un match perso a tavolino. Sulla panchina si sono alternati Mariani, Pezzotti, Caneo ed ora Roberto Beni, ma con l’ombra anche lui di un possibile esonero con un nuovo ribaltamento in panchina. Il momento più critico è stato sicuramente la crisi societaria. Il presidente Curci ha venduto la società all’Italdiesel Srl, ma dopo che questa non ha ottemperato ai pagamenti, ha ripreso in mano il Rieti. Nel mezzo a novembre la sconfitta a tavolino contro la Reggina e un totale di 5 punti di penalizzazione.

A farne le spese di tutte queste complicazioni sicuramente i risultati sul campo. Anche la rosa è stata spesso rivoluzionata. Basti pensare che all’esordio contro la Ternana erano nell’11 titolare giocatori come Gigli, Gondo e Marcheggiani, ora tutti e tre passati ad altre società (Sudtiro, Salernitana e Vis Pesaro ndr). Il Rieti comunque si sta muovendo anche in questo mercato e schiera una squadra molto giovane e motivata. Pericolosi i neo acquisti Russo e Serena, soprattutto il primo autore di una grandissima prestazione a Bari, dove il Rieti ha retto per quasi 90 minuti. Vicino a loro anche giocatori più esperti come Aquilanti e l’ex Ternana Zampa. Quello di domani sarà un testacoda tra seconda e ultima in classifica, ma il risultato non è affatto scontato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by