Ternana-Rieti, Filippo Damian: “Sarei felicissimo di restare in rossoverde”

Tommaso M. Ferrante   23:48   22/01/2020   Ternana Calcio    125 views

Ternana-Rieti, Filippo Damian: “Sarei felicissimo di restare in rossoverde”

Primo centro stagionale per il centrocampista della Ternana Filippo Damian. Il calciatore è intervenuto in mixed zone al termine del match contro il Rieti: “Sono molto contento, era da Potenza che ci andavo molto vicino ed avevo una voglia matta di segnare. Mi è sembrato giusto andare sotto la curva.

Possibile permanenza in rossoverde

Restare? Sarei felicissimo di poter rimanere. Si dovranno parlare le società (Ternana e Siena ndr) poi non ci sarà un problema a trovare un accordo. Sono arrivato un pò in ritardo di condizione. Con il mister ho sempre avuto un bel rapporto. Questo è un passaggio importante, oggi ci è venuto meno giocare anche per merito del Rieti. Se portiamo a casa l’intera posta in palio pur non giocando grandi partite è un segnale importante”

“Rispetto alla fine del girone di andata, andiamo meno sul fondo forse perchè eravamo diventati un pò troppo prevedibili. Ora dobbiamo pensare solamente alla nostra partita. Il Monopoli è una squadra in salute, poi si vedrà come andrà a finire Reggina-Bari”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by