Olympia Thyrus, Ivano Fabris: “Raccolto meno di quanto meritato, vogliamo i playoff”

Federico Bobbi   12:00   24/01/2020   Promozione    676 views

Olympia Thyrus, Ivano Fabris: “Raccolto meno di quanto meritato, vogliamo i playoff”

Vittoria nell’ultimo turno per 2 a 1 contro la Julia Spello e gol ai fini del risultato decisivo per il centrocampista Ivano Fabris. L’Olympia Thyrus riprende il cammino dopo la sconfitta di San Venanzo e sale a quota 27 punti dopo 18 turni. La formazione allenata da Cavalli punta a ridurre il gap dalle squadre che precedono per entrare negli spareggi promozione. Il classe ’94 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al taccuino di www.calcioternano.it.

ll racconto del match e del gol

“Primo tempo della gara a senso unico, forse uno delle migliori prime frazioni giocate quest’anno. Siamo andati in vantaggio poco dopo l’inizio con una punizione di Agostini, abbiamo avuto sempre il pallino del gioco e al tramonto dei primi 45′ ho siglato la rete del raddoppio. Mi è arrivata la palla sul centro sinistra da fuori area, mi sono accentrato ed ho segnato a giro sul secondo palo. Il gol è stato simile a quello siglato contro il Bastia, quest’anno è il terzo su quattro realizzati che faccio così. Poi hanno accorciato le distanze a metà ripresa su palla inattiva, si sono resi pericolosi sul finale ma a parte quello non ci hanno mai impensierito”.

Obiettivo ridurre il gap in classifica

A mio parere abbiamo raccolto meno di quello che meritiamo realmente. Abbiamo perso parecchi punti per strada un po’ per demeriti nostri ma anche per sfortuna ed alcuni errori arbitrali. Il nostro obiettivo comunque è giocare partita per partita per arrivare ai playoff. Non c’è la squadra ‘ammazza’ campionato, non vedo tutto questo dislivello nonostante la classifica dice siamo indietro di qualche lunghezza. È un torneo molto equilibrato, puoi vincere o perdere con tutti”.

Sul gruppo

“Sto veramente bene perché è come una famiglia, siamo ragazzi giovani ma con grandi valori sia tecnici che morali. Finora mi sono trovato benissimo sotto ogni aspetto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by