Ternana, l’annuncio del Centro Coordinamento: “Finalmente Rambo riposa in pace”

Tommaso M. Ferrante   17:05   24/01/2020   Ternana Calcio    577 views

Ternana, l’annuncio del Centro Coordinamento: “Finalmente Rambo riposa in pace”

“Finalmente, dopo sei mesi di iniziative volte a raccogliere il necessario per acquistare un loculo per il nostro fratello Rambo, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo”. Attraverso un comunicato ufficiale il Centro coordinamento Ternana annuncia di aver raccolto i fondi – grazie anche all’aiuto dei club affiliati e di tanti ternani – volti all’acquisizione del fornetto per Renzo Tolomei. Conosciuto da tutti come ‘Rambo’ ha contribuito enormemente a fare la storia del tifo rossoverde divenendone uno dei simboli a cavallo tra gli anni 80 e 90. Una terribile malattia lo ha sconfitto all’età di 61 anni lo scorso marzo 2018. Il suo ricordo però è rimasto intatto, come la passione che ha spinto tanti sportivi a contribuire nella buona azione.

 

“Orgogliosi di aver contribuito”

“Siamo orgogliosi di aver contribuito a dare, finalmente, con l’aiuto dei tanti ternani che hanno ancora una volta dimostrato di avere un grande cuore rosso verde che batte forte nel petto, una degna sepoltura a chi, per i colori rossoverdi, ha fatto e dato tanto durante tutta la sua vita – affermano nel comunicato – Dal prossimo 4 febbraio la salma del nostro caro Renzo verrà finalmente trasferita nel loculo che siano riusciti ad acquistare. Riposa in pace Rambo, fratello rossoverde”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by