Arezzo-Ternana Berretti 3-2, sconfitta per i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   17:16   25/01/2020   Ternana Calcio    350 views

Arezzo-Ternana Berretti 3-2, sconfitta per i rossoverdi

Si interrompe la striscia di risultati utili della Ternana Berretti. I giovani rossoverdi, reduci da un filotto di quattro vittorie ed un pareggio, cedono l’intera posta in palio ai pari età dell’Arezzo. Un rovescio che consente agli amaranto di avvicinarsi in classifica e portarsi a meno tre dalle Ferette, seconde in graduatoria. Sono andati a segno per i ragazzi allenati da mister Mariani i calciatori Niosi e Di Bartolomeo. Per i padroni di casa doppietta di Zuppel e rete di Sussi.

Il commento post gara del tecnico Mariani

Siamo partiti malissimo, dopo 8′ eravamo in svantaggio di due reti su un campo molto pesante. Abbiamo poi recuperato la gara infatti a fine primo tempo eravamo sul 2 a 2. L’Arezzo è una squadra strutturata, abbiamo condotto noi la gara e loro sfruttavano spesso la fisicità dei due attaccanti davanti. Come è normale che sia c’è rammarico perché, dopo averla recuperata, potevamo ottenere un risultato diverso soprattutto alla luce della sconfitta della Viterbese. Mi lascia ben sperare il fatto di non aver perso la testa sul doppio svantaggio. Qualche ragazzo non sta al top della condizione ed abbiamo qualche acciacco ma andiamo avanti così e puntiamo alla fase finale“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by