Monopoli-Ternana, Fabio Gallo: "Massima concentrazione per domani"

Tommaso M. Ferrante   13:15   25/01/2020   Ternana Calcio    861 views

Monopoli-Ternana, segui la diretta della conferenza stampa di Fabio Gallo

Al termine della seduta di rifinitura, in programma stamane, il tecnico della Ternana Fabio Gallo interverrà in conferenza stampa. Dopo l'affermazione esterna di Potenza i rossoverdi hanno superato dapprima il Rende, poi il Rieti, tra le mura amiche. Domani pomeriggio l'impegno probante a cospetto del Monopoli, formazione che segue le Fere a tre lunghezze di distanza. La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con On Tv Sport seguirà l'evento attraverso la diretta testuale e video.

Le principali dichiarazioni del tecnico

"Sono recuperati Defendi e Proietti, mentre Salzano ci è venuto a trovare con il gesso. Nello rimarrà fermo 15-20 giorni. Non convocati Mucciati, Onesti, Respossi e Niosi." (I convocati QUI)

"Il Monopoli? Ha trovato buona continuità di risultati nelle ultime gare. E' una partita difficile e la posta in palio è tanta. La formazione di Scienza ha dimostrato di essere forte. Sono anche bravi sulle palle inattive, noi dobbiamo essere concentrati a non perdere l'uomo."

"Domani forse cambierò qualcosa negli interpreti in campo. Cambio di modulo? Ci sto pensando ma abbiamo lavorato sempre con la difesa a quattro. I dubbi li ho in tutti i reparti. Bergamelli, e Vantaggiato hanno giocato due partite di seguito, vediamo. Potrei iniziare a tre e finire a quattro, la partita è lunga!"

Rinnovi e Furlan

"I rinnovi? Abbiamo fiducia delle nostre risorse. Quindi intendiamo fidelizzare i nostri calciatori per trovarci la Ternana del futuro. Ho avuto un grande attestato di stima da parte della società, sia per me che per il mio staff. Lo stesso vale per i calciatori. Furlan ha qualità per giocare con qualsiasi sistema di gioco, attualmente fatica a trovare spazio ma è importante per me. Deve modificare il suo modo di vedere il calcio. Il rinnovo non cambia nulla, non cambia il suo modo di essere. Lui deve cercare di sacrificarsi, se qualcuno voleva andare via e ha rinnovato ora deve concentrarsi sulla Ternana e lavorare a testa bassa!"

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by