San Sisto-Narnese 1-3, rossoblù primi in classifica

San Sisto-Narnese 1-3, rossoblù primi in classifica

La Narnese espugna il campo del San Sisto e vola, almeno per un giorno, in testa alla classifica dell’Eccellenza umbra. Prova di forza dei rossoblù su un campo non facile.

LA FOTOGALLERY DI SAN SISTO-NARNESE

San Sisto-Narnese, il primo tempo

La prima frazione di gara vive il primo sussulto al 9’ quando un brutto scontro tra Tancini e Bellini mette fuori causa quest’ultimo per un un taglio sulla fronte. In campo Grifoni Nicolò al suo posto.

Al quarto d’ora è calcio di rigore per la Narnese: fallo di Convito su Leonardi Andrea e dal dischetto va Quondam che col destro spiazza De Marco e fa 1-0.

La risposta locale giunge cinque minuti dopo quando Cunzi mette in corner una punizione insidiosa di Piccioli. Sul corner colpisce più in alto di tutti Hysenaj che però spedisce fuori. Ancora Piccioli pericoloso al 22’ quando su traversone di Hysenaj si esibisce in una sforbiciata che termina alta. Di nuovo San Sisto in avanti al 28’ con Del Prete che calcia di prima intenzione all’altezza del dischetto, Cunzi si distende e blocca.

Piccioli si dimostra il più in palla dei suoi ed anche al 40’ chiama Cunzi alla parata a terra con un destro in corsa su cross di Hysenaj. Al primo minuto di recupero invece è Hysenaj a pochi metri dalla porta a spedire alto sugli sviluppi di una punizione.

San Sisto-Narnese, il secondo tempo

La ripresa si apre con un pareggio locale: punizione dalla trequarti, Fiorucci fa la sponda sul secondo palo a Hysenaj sul secondo palo spinge dentro il facile 1-1. Ancora biancocelesti pericolosi al 10’ con Del Prete che da ottima posizione calcia debolmente e Cunzi para. Al 22’ respinta corte della retroguardia perugina, sfera sul destro di Bagnato che spedisce fuori. Preludio alla rete: errore difensivo dei padroni di casa, prende palla il neo entrato Lucci che infila di destro a fil di palo per il nuovo vantaggio ospite. Alla mezz’ora tentativo di Fiorucci dai trenta metri, traiettoria a lato di un nulla. La contesa si chiude al 34’ quando stavolta Bagnato all’interno dell’area non perdona con un diagonale imprendibile.

San Sisto-Narnese, il tabellino

SAN SISTO: De Marco, Convito, Ceccomori, Fiorucci, Stella, Benda, Hysenaj, Cerbini (33’st Trinchese), Russo, Piccioli (23’st Milletti), Del Prete (33’st Tiradossi)

A disp: Heunko, Fringuelli, Siena, Zinna, Federici, Pelliccia

All. Riberti M.

NARNESE: Cunzi, Kola, Leonardi A. (1’st Petrini), Silveri, Tancini, Consolini, Bagnato, Bellini (14’pt Grifoni N.), Quondam (40’st Ponti), Rocchi (45’st Lucidi), Leonardi P. (23’st Lucci)

A disp: Paliani, Grifoni P., Vastola, Latini

All. Sabatini M.

Arbitro: Sebastiano Galioto di Siracusa

Reti: 15’pt Quondam su rigore (N), 2’st Hysenaj (S), 25’st Lucci (N), 34’st Bagnato (N)

Note: spettatori presenti 200 circa, con folta rappresentanza rossoblù. Ammoniti Del Prete, Leonardi A., allenatore Riberti, Piccioli, Consolini, De Marco e Fiorucci.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by