Bosico, Luciano Sciò: "Per noi campionato di assestamento"
Il tecnico della Bosico Luciano Sciò, al microfono di www.calcioternano.it, ha analizzato il match perso sabato contro il Ferentillo Valenrina per 1-0.
- bosico
Le parole del mister dei biancazzurri
"Siamo ripartiti quest'anno e abbiamo assemblato la squadra in estate in cinque giorni. Non abbiamo un nostro campo di gioco e ci alleniamo, per un'ora, il martedì ed il giovedì al campo del Terni Est. Era impensabile venire a giocare a Ferentillo e fare la partita. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato tutto quello che potevano dare. Il mio unico rammarico è quello delle assenze. Avevo parecchi giocatori di qualità non disponibili. Il nostro campionato comunque è questo e stiamo disputando ogni partita con la massima umiltà."
La Bosico è ripartita dopo diversi anni di assenza
"Si, dopo 5/6 stagioni la società ha deciso di rifondare una prima squadra. A causa di un cambio di norme in federazione si è deciso di ripartire dalla Seconda categoria. E' stato fatto tutto molto velocemente in estate, infatti non abbiamo potuto neanche disputare la Coppa Primavera perché non avevamo nessun tesserato. Questa è una stagione di assestamento, nella prossima la priorità è quella di trovare un campo di gioco, sembrerà strano ma è cosi, il quale ci permetta di fare la preparazione e di giocarci. Per ora cercheremo di terminare il torneo nel migliore dei modi!"
