Campitello, i rossoblu in lotta per le piazze alte della classifica

Tommaso M. Ferrante   10:11   28/01/2020   Promozione    548 views

Campitello, i rossoblu in lotta per le piazze alte della classifica

La sconfitta casalinga del Clitunno con il Massa Martana, al Conte Rovero, ha rimescolato la carte in testa alla classifica. Del passo falso della squadra allenata da Fabrizio Giusti, hanno approfittato per occupare il gradino più alto, oltre al Massa Martana, il San Venanzo di Ettore Turchi che ha superato in rimonta, in trasferta, il Petrignano con gol di Cavalletti e Saravalle. Il Clitunno ha molto da recriminato sul risultato negativo, in particolare per la decisione dell’arbitro che ha annullato a Conti il gol del 2-2 allo scadere del big match.

Nella lotta per il primo posto si è inserito anche il Campitello. I rossoblu di Danilo Nicolai, con la vittoria ottenuta al comunale di Fontechiaruccia, con il Montefranco per 4-2, con gol di Mazzoni, Bellini e doppietta di Dormi, si sono portati a cinque lunghezze dalla coppia di testa San Venanzo-Massa Martana e a quattro dal Clitunno. La squadra sembra la più in forma, la più costante, è al diciottesimo risultato utile consecutivo, avendo perso soltanto la prima partita di campionato. Inoltre, nel girone di ritorno, ha fatto poker di vittorie con Romeo Menti, Giove, Athletic Bastia e Montefranco. Domenica al Mario Cicioni arriva il Clitunno, una partita con un’alta posta in palio, che potrebbe dare un nuovo volto alla classifica e a appagare le ambizioni della giovane formazione del presidente Cristiano Castellani.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by