Ternana-Catania Coppa Italia, Fabio Gallo: "Domani Proietti gioca dall'inizio"

Tommaso M. Ferrante   13:09   28/01/2020   Ternana Calcio    1.143 views

Ternana-Catania Coppa Italia, Fabio Gallo: "Domani Proietti gioca dall'inizio"

Alla vigilia di Ternana-Catania di Coppa Italia interverrà in sala stampa Fabio Gallo. I rossoverdi, nella mattinata odierna, hanno ultimato la rifinitura di preparazione in vista del match  di domani pomeriggio (ore 15). La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con On Tv Sport vi proporrà la diretta testuale e video dell'evento.

Fabio Gallo in conferenza stampa

Sta per iniziare la conferenza stampa di Fabio Gallo

13:00 Fabio Gallo arriva in conferenza stampa

Ternana-Catania "Si gioca la partita. Ci sono gli avversari, non so come si svilupperà. Affrontiamo una squadra che detiene qualità. Entrambe le formazioni vorranno passare il turno. Ci saranno tanti campi ma posso mettere in campo un undici competitivo"

"Sono tutti convocati, Proietti gioca dall'inizio. Out Russo, Vantaggiato squalificati e Salzano"

"Un turn over per modo di dire, giocano i calciatori che hanno sempre giocato"

"Lucarelli è stato mio compagno di squadra, mio avversario ma non l'ho mai affrontato da allenatore. E' riuscito a dare un'idea di gioco alla sua compagine"

"Guardo tante partite sia della mia squadra che degli avversari oltre agli altri campionati. Cerco di dare una logica a quello che faccio e dico. Capisco tutto e tutti ma poi ci sono gli avversari, strategie"

Post partita di Monopoli-Ternana

Sul gol annullato a Monopoli "Il direttore di gara mi ha detto: ha fatto fallo Vantaggiato glielo vada a chiedere. L'ho chiesto a Daniele ed era fermo. Le immagini poi sono chiare. E' stato troppo deciso. Certo avrebbe fatto a tutti piacere vincere. Intanto  siamo alla quarta di ritorno e per meriti nostri abbiamo dimezzato lo svantaggio con la Reggina. L'errore più grosso è pensare che gli scontri diretti possano determinare il campionato, non sarà così"

"Era la terza gara in una settimana. Con il 3-5-2 abbiamo fatto anche buone partite. Avviso subito: ho visto ieri la gara della Sicula Leonzio quindi attenzione massima. Non farò sogni tranquilli ne stasera per domani e neppure da domani sera in vista di domenica. Questa squadra gioca sempre per vincere le partite"

"Domani si gioca a quattro. Sini? Era un pò preoccupato perchè non giocava da un pò. E' andato bene"

"Giocano Furlan e Torromino"

fine conferenza stampa

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by