Ternana-Catania Coppa Italia, occasione per Torromino e Furlan

Filippo Formichetti   17:00   28/01/2020   Ternana Calcio    355 views

Ternana-Catania Coppa Italia, occasione per Torromino e Furlan

Mister Gallo lo ha anticipato in conferenza stampa, a partire titolari dietro la punta saranno Giuseppe Torromino e Federico Furlan. Saranno loro due ad agire nel 4-3-2-1 alle spalle della punta centrale, che con la squalifica di Vantaggiato dovrebbe essere Ferrante. Agiranno a supporto dell’attaccante centrale coniugando le proprie caratteristiche, di giocatori che tendono ad allargarsi sull’esterno, con il gioco della Ternana sempre più tendente alle verticalizzazioni centrali.

I due giocatori si devono rilanciare

Entrambi hanno nel match di domani una grande chance per mettersi in mostra. Sia Torromino che Furlan sono giocatori importanti per la categoria che hanno spesso fatto la differenza in carriera, ora si trovano indietro nelle gerarchie della Ternana. Per Torromino molti spezzoni di partita in campionato, e un gol in Coppa contro la Fermana. Furlan invece è ancora a secco di realizzazioni e anche lui con poche partite giocate da titolare nell’ultimo periodo. Domani per entrambi una grande occasione, per mostrare le loro qualità e portare le Fere più vicine alla finale di Coppa Italia di Lega Pro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by