San Venanzo, Nico Saravalle: “Piazza speciale, abbiamo il paese che ci sostiene”

Tommaso M. Ferrante   09:18   29/01/2020   Promozione    927 views

San Venanzo, Nico Saravalle: “Piazza speciale, abbiamo il paese che ci sostiene”

Seconda vittoria consecutiva esterna, quinta filata per il San Venanzo tornato in testa alla graduatoria, seppur in condominio con il Massa Martana. La formazione biancazzurra, approfittando dello scontro diretto, ha scavalcato il Clitunno (sconfitto in casa proprio dai rossoblù) issandosi con pieno merito in testa alla generale. Protagonista del match di domenica Nico Saravalle, autore della rete da tre punti nella ripresa

"Il gol segnato è tutto merito del mio compagno Liurni il quale, come al solito sbagliando il tiro – sto scherzando - mi ha dato la possibilità di calciare da dentro l’area. Con un tocco di punta in stirata sono riuscito a segnare, un po’ di fortuna quindi c’è stata. La dedica per la marcatura la merita appieno la mia famiglia, in particolare domenica era il compleanno di mamma, quindi in special modo è per lei"

Gara di domenica e lotta al vertice

"La prestazione non è stata delle migliori ma, si sa bene che nel girone di ritorno vincere e soprattutto fuori casa contro squadre in lotta per salvarsi è ancora più difficile. Ci abbiamo creduto fino alla fine, ed è arrivata una vittoria importante che ci dà continuità”. Lotta al vertice: “Ancora c’è poco di deciso e soprattutto il Massa ha dimostrato ancora una volta la sua forza andando a vincere in trasferta. Per il campionato vedo una lotta a quattro tra Massa Martana, noi Clitunno e Campitello forse con i primi citati un pizzico favoriti per la forza della rosa a disposizione. Credo che tutto si deciderà le ultime se non l’ultima giornata”.

Ed il San Venanzo?: “Stiamo facendo benissimo, abbiamo avuto un periodo di sbandamento tra fine novembre ed inizio dicembre con tre sconfitte consecutive, altrimenti la continuità c’è sempre stata. Adesso arriviamo da un filotto di cinque vittorie consecutive cosa non scontata (di cui quattro fuori casa ndr). Questa è una piazza speciale - sottolinea Nico Saravalle- siamo sempre seguitissimi, sia in casa sia fuori. Abbiamo il paese vicino a noi. Ci danno sempre un qualcosa in più, ed il nostro obiettivo è quello di dare loro più gioie possibili”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by