Ternana-Catania Coppa Italia, Fabio Gallo: “La rassegna un obiettivo di prestigio”

Tommaso M. Ferrante   17:28   29/01/2020   Ternana Calcio    470 views

Ternana-Catania Coppa Italia, il post partita: Cristiano Lucarelli e Fabio Gallo in diretta

Al termine del match di Coppa Italia tra Ternana-Catania interverranno in sala stampa i due tecnici Fabio Gallo e Cristiano Lucarelli. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento attraverso una diretta testuale.

17:06 è appena terminata la sfida del Liberati: Ternana-Catania 2-0 grazie alle reti di Partipilo e Torromino

Silenzio stampa per i tesserati del Catania. A breve le dichiarazioni di Fabio Gallo

Foto Luca Pagliaricci

Fabio Gallo in sala stampa

Sui giocatori infortunati “Ferrante ha rimediato una contusione non dovrebbero esserci problemi per la prossima partita. Diakite gli si è indurito il muscolo mentre a Suagher gli si è bloccato il ginocchio. Sta andando a fare la risonanza, un pò preoccupato lo sono”

“Nel primo tempo Nesta era poco tranquillo, deve scrollarsi le paure e tirare fuori le sue qualità. Voglio spensieratezza e tranquillità. Ha il supporto di tutti i suoi compagni perchè è un gruppo unico”

Partita e prestazione delle Fere

“Ci sta di rischiare. Nel primo tempo non bene per colpa nostra. Siamo andati sottoritmo. Avevamo bisogno di recuperare Proietti. Siamo riusciti a rimanere in partita e disputato un secondo tempo eccezionale”

“Sono rammaricato per non aver fatto il 3-0 però anche onesto: potevano fare loro il 2-1. E’ giusto analizzare in modo corretto le partite. Nel secondo tempo ho visto intensità, qualità da parte dei ragazzi

“Non dobbiamo prendere gol e continuare a ragionare in questo senso”

“Gli impegni saranno consequenziali. La Coppa Italia è un obiettivo che ho sempre esaltato perchè da lustro e prestigio alla società ed ai calciatori”

“Ho un rapporto straordinario con tutti i ragazzi. Sotto l’aspetto dell’impegno e della determinazione ci sono sempre”

“La squadra è in salute, nel secondo tempo ho visto un’ottima condizione fisica. Siamo molto attenti  sia nel lavoro di recupero che di preparazione alla prossima partita. Ci da la possibilità di fare prestazioni di livello”

“Un risultato sicuramente ottimo questo a cospetto di una formazione che detiene ottime individualità”

“Domenica sarà difficile, spero che i ragazzi recuperino bene e che ci sia l’apporto del pubblico. Oggi nonostante l’orario i tifosi erano presenti e ci hanno incoraggiato fino alla fine, non possiamo che ringraziarli”

Fine conferenza stampa

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by