Calciomercato Ternana, ultimo giorno: quali le mosse rossoverdi

Alessandro Madolini   09:43   31/01/2020   Ternana Calcio    914 views

Calciomercato Ternana, ultimo giorno: quali le mosse rossoverdi

La Ternana, in questo ultimo giorno di calciomercato, potrebbe ufficializzare qualche colpo. Finora la società di Via della Bardesca, di tutte le 60 squadre di Serie C, è l'unica a non aver né acquistato e né ceduto calciatori. Il direttore sportivo Luca Leone si sarebbe recato a Milano nella sede del mercato invernale. Possibile obiettivo: un difensore centrale. Si perchè la situazione relativa all'infortunio di Emanuele Suagher potrebbe essere alquanto preoccupante. Il classe 1992 rischierebbe diversi mesi di stop, ulteriori accertamenti nella giornata odierna, in attesa del responso medico ufficiale. Il ds rossoverde, infatti, avrebbe chiesto informazioni al Piacenza per Antonio Pergreffi, calciatore sondato anche in estate dalla dirigenza delle Fere, ma quest'ultimo non dovrebbe muoversi dal club. Il profilo che potrebbe interessare, quindi, sarebbe quello di un difensore centrale che all'occorrenza possa giocare anche terzino destro.

Le possibili cessioni rossoverdi

L'attaccante Kingsley Boateng, attualmente in prestito alla Juve Stabia, potrebbe passare a titolo temporaneo alla Sicula Leonzio prossima avversaria delle Fere. Per l'altro attaccante Andrea Repossi  interessamenti, nei suoi confronti, di alcune formazioni di Lega Pro e Serie D. Il classe 1996 è pienamente recuperato dall'infortunio, in scadenza a giugno con Via della Bardesca, potrebbe essere ceduto oppure trovare la risoluzione consensuale con il club rossoverde e trasferirsi da svincolato in un'altra società.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by