Ternana, Torromino alla ricerca di una maglia da titolare in campionato

Filippo Formichetti   12:00   31/01/2020   Ternana Calcio    365 views

Ternana, Torromino alla ricerca di una maglia da titolare in campionato

L’attaccante della Ternana Giuseppe Torromino ha dato certamente un grande contributo per la vittoria di Coppa Italia. Suo il gol del raddoppio contro il Catania, con un bel tiro a giro sul secondo palo. Inoltre una partita di corsa, sacrificio e anche con dimostrazioni di grandi doti tecniche. L’attaccante di Crotone ogni volta che è sceso in campo ha sempre dimostrato grande voglia di fare. Bello anche l’abbraccio dei compagni dopo il suo gol. Ora dopo le due marcature nel cammino di Coppa, Torromino, vuole dire la sua anche in campionato.

Possibile sostituto di Partipilo contro la Sicula Leonzio

Torromino non gioca titolare in campionato da quasi un girone, dal match di andata contro la Reggina. E solo due volte in tutta la stagione è partito titolare, tanti invece gli spezzoni negli ultimi minuti di gara. Ora per domenica una grande opportunità. Antony Partipilo, anche lui in gol mercoledì e sempre più fondamentale per la squadra, mancherà per squalifica. A contendersi il suo posto dietro la punta, con la conferma del 4-3-2-1, sicuramente Torromino è un valido candidato. Un’altra importante arma per l’attacco delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by