Ternana, arriva il mese decisivo per la stagione dei rossoverdi
Un mese semplicemente decisivo per le sorti della Ternana. Tra campionato e Coppa Italia i rossoverdi saranno padroni del loro destino, prima di tuffarsi a capofitto verso la primavera dove, si cercherà di sprintare nelle migliori condizioni possibili di classifica e psicofisiche.
Il cammino delle Fere
Si parte domani pomeriggio al Liberati: Ternana-Sicula Leonzio. Un turno che vedrà impegnate Bari e Reggina nei rispettivi derby a cospetto di Virtus Francavilla (San Nicola) e Vibonese (Luigi Razza ndr). Incontro casalingo per il Potenza con il Rieti mentre il Monopoli se la vedrà al Massimino di Catania. La giornata sei di ritorno, scherzo del calendario, rimette di fronte le attuali prime quattro forze della graduatoria. Big match naturalmente al Granillo tra Reggina-Ternana con antipasto Monopoli-Bari davvero interessante. Il Potenza invece farà visita alla Sicula Leonzio. Da lunedì 10 a giovedì 13 febbraio con permanenza in Sicilia in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia per difendere il vantaggio accumulato nella gara di andata.
Il trittico dopo metà febbraio
Che sia un mese fondamentale è constatabile nelle successive gare. Al Liberati arriverà (domenica 16 febbraio) la Virtus Francavilla. Un turno che vedrà le seguenti gare: Reggina-Paganese, Monopoli-Sicula Leonzio, Viterbese-Potenza e Cavese-Bari. I galletti saranno ospiti dei rossoverdi nel turno infrasettimanale programmato il 26. In precedenza altra trasferta al Massimino contro il Catania. Insomma davvero sei partite da vivere al massimo dell'adrenalina ed emozione calcistica.
