Ternana-Sicula Leonzio, Fabio Gallo ‘Non posso accettare certe cose’

Ternana-Sicula Leonzio, segui la diretta del post partita

E’ terminata da pochi minuti la partita tra Ternana e Sicula Leonzio. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live i commenti dei tecnici dalla sala stampa dello stadio Libero Liberati.

RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-SICULA LEONZIO

Le dichiarazioni di Fabio Gallo

“Mi aspettavo questo tipo di partita, con la Sicula Leonzio tutta dietro a difendersi nel tentativo di far male ripartendo. Quello che non è mi è piaciuto è quello che si è visto al di fuori delle due squadra. L’episodio è troppo facile da leggere. Defendi lanciato in campo aperto con l’attenzione dell’arbitro che deve essere solo sul portiere ed il giocatore. E’ troppo facile valutare bene un episodio così e mi dispiace ma non lo accetto. Sbagliare questo è inammissibile per fare il professionista. Dal vivo era netto, rivisto alle immagini pure. Era un rigore sacrosanto! Anche sui recuperi secondo me sono stati sempre ridotti, sia nel primo tempo sia nella ripresa. Si è giocato molto poco durante i novanta minuti. La Ternana è una società seria che sta attenta a tutti i dettagli possibili, di sicuro sugli arbitri può fare poco. Poi sia chiaro, non mi nascondo dietro un dito perché ci sono stati altri ottanta minuti per segnare e non ci siamo riusciti. Nonostante questo penso che una nostra vittoria di misura ci poteva stare, non abbiamo subito neanche un tiro a porta. Il calcio però non ci permette di piangere, quindi bisogna guardare in avanti perché ci aspetta la sfida di Reggio Calabria. I ragazzi saranno arrabbiatissimi già dalla ripresa degli allenamenti. Speriamo di recuperare qualcuno, in quanto anche Damian a causa del problema muscolare accusato potrebbe saltare la contesa del Granillo”.

Il commento di Vito Grieco

“Sugli episodi non voglio parlare, anche da parte nostra potremmo dire qualcosa. Preferisco commentare la prestazione dei miei ragazzi che secondo me escono dal Liberati a testa alta e con un punto meritato. C’erano tanti nuovi in campo e questo inizialmente lo paghi. Inoltre molti di loro avevano fatto poco minutaggio nelle precedenti esperienze, perciò non è stato semplice. Abbiamo preparato la gara in un certo modo e con molta attenzione si è rispettato quanto previsto. Conosco bene la Ternana di Fabio Gallo e per noi è importantissimo aver fermato una compagine di questo calibro. I rossoverdi arriveranno fino alla fine a giocarsi il torneo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by