Ternana, il bel gesto nei confronti di Suagher

Filippo Formichetti   12:00   03/02/2020   Ternana Calcio    1.335 views

Ternana, il bel gesto nei confronti di Suagher

La non entusiasmante giornata di ieri è sicuramente però iniziata con un bellissimo gesto. Tutti gli 11 in campo infatti sono entrati sul terreno di gioco con la maglia numero 15 dell’infortunato Emanuele Suagher. Non solo i titolari ma anche i ragazzi in panchina e lo staff tecnico ha indossato la casacca con nome e numero del compagno.Un’azione che conferma la grande unione presente nello spogliatoio, confermata spesso dal tecnico Fabio Gallo, ma facilmente osservabile ogni volta che un giocatore segna con tutti i compagni che corrono sempre ad abbracciarlo.

Tutti uniti con Suagher

Il gesto di ieri è stato di grande vicinanza verso un giocatore e un uomo importante per la Ternana, Suagher, cardine della difesa rossoverde. La sfortuna lo porta purtroppo a una nuova operazione al ginocchio, dopo aver già subito in carriera infortuni al legamento crociato. Da tutti un grande in bocca al lupo per l’operazione di mercoledì 5 e per il suo recupero. Lo stesso difensore sul suo profilo Instragram ha scritto che non mollerà mai, che è pronto a tornare più forte di prima, e ha anche lanciato un messaggio già intrinseco di ternanità,”Più duri dell’acciaio!”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by