Olympia Thyrus, Federico Fenici: “Miriamo ad un obiettivo storico per la società”

Tommaso M. Ferrante   12:00   04/02/2020   Promozione    534 views

Olympia Thyrus, Federico Fenici: “Miriamo ad un obiettivo storico per la società”

Torna al successo l’Olympia Thyrus che si aggiudica la terza partita di fila giocata al Laureti. I ragazzi di mister Cavalli hanno superato l’Amc98 nel derby tutto ternano del girone B di Promozione. Tra gli ex del match Federico Fenici, autore del gol che ha sbloccato le marcature al 19’ della ripresa, intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it

Fenici: “Bravi ad aspettare il momento giusto”

“Il gol che ho segnato è arrivato da una palla filtrante messa dal nostro capitano Moreno Agostini. Inoltre è stato molto bravo Cubaj ad approfittare dello spazio lasciato dalla difesa e mettermi davanti alla porta. Sicuramente abbiamo molto faticato rispetto al solito per bravura dell’avversario, che non ci hanno lasciato gli spazi per andare alla conclusione.

Tuttavia siamo stati comunque bravi ad aspettare il momento giusto per colpirli. Stiamo facendo un grande campionato, abbiamo perso molti punti ma siamo comunque fiduciosi dell’andamento della squadra. Per la rosa che abbiamo potevamo avere qualche punto in più ma mancano 10 partite e daremo il massimo per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati all’inizio dell’anno.

Miriamo, come penso tutte le formazioni, a vincere il campionato ma anche fare i play off sarebbe un traguardo storico della società visto che non ha mai raggiunto questo obbiettivo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by