Ternana, i tifosi chiedono alla società di intervenire: “Basta torti arbitrali”

Tommaso M. Ferrante   10:40   04/02/2020   Ternana Calcio    290 views

Ternana, i tifosi chiedono alla società di intervenire: “Basta torti arbitrali”

“Ora basta torti arbitrali”. E’ un pò il pensiero condiviso dei tifosi della Ternana che trapela da domenica pomeriggio. C’è chi lo espone in modo più marcato e chi più velato. “Chiediamo alla Ternana calcio una presa di posizione forte a tutela dei propri e dei nostri interessi” afferma Rocca Rossoverde in un comunicato.

Non è una presa di posizione sporadica ma comune un pò in tutti i supporters delle Fere. Soprattutto sui social dove ormai il dibattito, da diversi anni, si è spostato ed è più facile incontrarsi e ritrovarsi per parlare anche di calcio.

Ternana, le decisioni arbitrali ed il big match di lunedì

Da qualche settimana il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha aperto un proprio profilo instagram dove interagisce con i propri follower esprimendo le proprie opinioni sulla sua squadra. Sempre maggiori sono le richieste da parte degli sportivi di intervenire nelle sedi che ‘contano’. Il modus operandi del club è stato infatti quello del ‘low profile’ soprattutto da un punto di vista pubblico scegliendo, tranne mister Gallo comprensibilmente furioso, di evitare di rilasciare dichiarazioni in merito.

Scopriamo, tuttavia, l’esistenza di un altro possibile rigore (chiediamo scusa ci era sfuggito) per un tocco di mano di un calciatore bianconero al termine del primo tempo. Curiosamente un compagno fa il gesto del braccio ma non si accorge che è proprio il suo compagno di squadra a deviare la sfera. Insomma, a sei giorni dal big match del Granillo, tornano in auge i punti persi dalle Fere a seguito di decisioni discutibili. Qualcuno ne conta sei (Teramo, Monopoli, Sicula Leonzio) altri addirittura di più. Al momento la società prosegue con il profilo basso (pubblicamente ndr). Da parte nostra ci aspettiamo un pronto riscatto dopo la prova opaca di domenica, scomputando i due rigori non concessi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by